besafe flex booster seat blog sweet break

Incontra i Cartmells, una famiglia di quattro persone che vive nel cuore di Copenhagen. Helena e Lee lavorano entrambi nel settore creativo mentre si destreggiano nella vita in città con due bambini. Abbiamo chiesto a Helena di condividere alcuni momenti del loro fine settimana nel sud della Svezia… quindi unisciti a noi, è subito dopo il ponte.

Parte 2: Una dolce pausa

Avere una macchina per il fine settimana è mondo completamente nuovo, e si inizia con le varie opzioni su cosa fare e dove andare! Tutti erano concentrati sulla nostra casa in Svezia, ma volevamo fare una sosta per strada…

Prendendo un caffè, qualcosa da mangiare (leggi: torta) e un po’ di aria fresca. Amiamo il mare e prima di attraversare il ponte verso la Svezia, in realtà, passi il posto più bello di Copenhagen, il Kastrup Sea Bath. Nessuno di noi era stato lì prima, quindi quello era il posto dove fermarsi!

Kastrup Sea Bath è una vera delizia per il corpo e l’anima e un luogo davvero magico. La vista sulla Svezia è piuttosto bella e l’edificio ti protegge dal vento. Abbiamo una rigida regola sul non mangiare in macchina (è un affare pericoloso), quindi abbiamo portato caffè e panini alla cannella e ci siamo goduti la compagnia di alcuni gabbiani affamati.

Dopo la nostra dolce pausa ci siamo presi del tempo per passeggiare sulla spiaggia e nel parco.
Dopo aver raccolto qualche conchiglia e qualche piccola pietra siamo ritornati in macchina per attraversare il ponte verso la Svezia (la parte più bella secondo Lykke e Levi)!

Era il turno di Levi di scegliere la musica più forte e siamo partiti…

Ciao ciao, Danimarca, a presto!