Manifesto del brand BeSafe

Come genitori, desiderate sempre offrire il meglio ai vostri figli. Li proteggete, li supportate e li preparate al futuro. Viaggiare insieme è una parte importante della vita di famiglia – a prescindere che si tratti di un lungo viaggio in auto o di una semplice uscita per prendere un gelato. Affrontare insieme le avventure grandi e piccole della vita è il nostro modo per creare ricordi indelebili. Le esperienze che viviamo insieme suscitano interesse per il mondo che ci circonda e ci invitano a continuare ad esplorarlo. Presentando il mondo ai nostri bambini li aiutiamo a crescere forti e felici, preparandoli ad inseguire i propri sogni.

Questo spirito di avventura e meraviglia è insito nel nostro DNA scandinavo e permea ogni attività di BeSafe. Fondata in Norvegia nel 1963 dalla famiglia Torgersen e gestita dalla quarta generazione dei fondatori, la famiglia BeSafe è accomunata dalla stessa passione: permettere a voi e ai vostri bambini di scoprire il mondo, pronti ad affrontare in sicurezza ogni viaggio.

La vita è un viaggio meraviglioso

Ora inizia un nuovo viaggio. Insieme. Siate curiosi e scoprite le mete vicine a voi. Godetevi tutte le piccole e grandi meraviglie di ogni viaggio. Come il profumo inaspettatamente intenso di un fiore, il contatto con un animale, inzupparsi d’acqua – quando si hanno 4 anni, ogni strada è poco battuta, ogni strada è un nuovo viaggio. Anche andare al supermercato può trasformarsi in una piccola avventura. E a volte il momento non programmato può essere quello che rimarrà nei vostri ricordi. Quindi viaggiate – Esplorate la vita insieme!