BeSafe iZi Kid X2 i-Size – Test winner

Il migliore risultato nella Sicurezza nel gruppo 1-4 anni nella storia ADAC

Il 24 Maggio ADAC e Stiftung Warentest hanno pubblicato i risultati dei test sui seggiolini auto.
Sono stati testati in totale 28 seggiolini divisi per i diversi gruppi. BeSafe è lieta di annunciarvi che il seggiolino BeSafe iZi Kid X2 i-Size è il vincitore del gruppo 1-4 anni aggiudicandosi l’altissimo punteggio di sicurezza 1.1.

iZi Kid X2 i-Size, direzione opposta al senso di marcia, approvato Plustest e Test Winner

BeSafe iZi Kid X2 i-Size è un seggiolino auto con installazione opposta al senso di marcia, testato ed approvato secondo i più severi criteri Europei Un r 129 (i-Size) e lo Svedese Plustest. Al seggiolino auto sono stati assegnati alti punteggi di sicurezza sia per l’impatto laterale che frontale.

iZi Kid X2 i-Size ha ottenuto il notevole punteggio di sicurezza 1.1, che è di gran lunga il miglior risultato di sempre tra i 66 seggiolini della categoria 1-4 anni testati nel corso degli anni da ADAC. Per BeSafe questo è una chiara dimostrazione della sicurezza che un seggiolino installato in direzione opposta al senso di marcia i-Size e approvato Plustest può offrire.

iZi Kid i-Size è stato anche premiato Test Winner dall’organizzazione Inglese Which?, dal Danese Tænk e dall’Olandese Consumentenbond.

Soluzioni innovative per aumentare la sicurezza del tuo bambino

La sicurezza è sempre stata la priorità  di BeSafe. La parola “Approvato” non è mai stata sufficiente per noi, ma abbiamo sempre cercato durante gli anni di sviluppare nuove tecnologie per aumentare la sicurezza. SIP+, Side Impact Protection+ è la nostra ultima innovazione. Questo dispositivo per la protezione laterale riduce la pressione sul bambino del 20%. Tale dispositivo, insieme al supporto per la testa SIP e ad un guscio interno realizzato in un materiale che assorbe l’energia, garantisce che tutti i seggiolini auto BeSafe testati ottengano massimi punteggi per la sicurezza e reagiscano garantendo la migliore protezione in caso di impatto laterale.

BeSafe iZi Modular presentato con grandi risultati di sicurezza

Quando il concept Modular fù presentato nell’autunno del 2015 non furono lanciati solamente due nuovi seggiolini, bensì si trattava di un nuovo approccio concettuale per la sicurezza auto, una soluzione completa da 0 a 4 anni.

Il concetto è stato apprezzato e notato sia dai rivenditori che dai consumatori e ora è una delle soluzioni più popolari nel segmento premium.

iZi Modular offre punteggi massimi sia per i suoi singoli elementi che guardando il sistema modulare nel suo completo. iZi Go Modular ha ricevuto la votazione “Molto Buono” in materia di sicurezza, che ha portato ad un “Best Buy” premio dato da Which?

iZi Modular è una seduta combi e ciò significa che il seggiolino può essere utilizzato sia in direzione opposta al senso di marcia che in senso di marcia. Ciò che viene mostrato nei test è sempre la situazione “peggiore” cioè l’installazione in senso di marcia che è in linea con la filosofia Besafe dell’utilizzo del seggiolino in direzione opposta al senso di marcia. Con un risultato di sicurezza di 1.8 iZi Modular si posiziona indiscutibilmente nel segmento top delle sedute testate del gruppo i-Size.

Vediamo i risultati dei test di oggi come la conferma del raggiungimento degli obbiettivi di massima sicurezza che BeSafe si è posta. Per noi è anche fondamentale trovare soluzioni che si adattino alle situazioni reali, per l’uso quotidiano e che assicurino la corretta installazione.

Una volta soddisfatti questi requisiti, possiamo essere sicuri che i nostri seggiolini auto siano performanti non solo nei crash test di laboratorio ma anche nella vita reale ed è lì che le scelte dei consumatori fanno la differenza!