besafe flex booster seat blog handle with care

Incontra i Cartmells, una famiglia di quattro persone che vive nel cuore di Copenhagen. Helena e Lee lavorano entrambi nel settore creativo mentre si destreggiano nella vita in città con due bambini. Abbiamo chiesto a Helena di condividere alcuni momenti del loro fine settimana nel sud della Svezia… quindi unisciti a noi, è subito dopo il ponte.

Parte 3: Maneggiare con cura

È vero, la nostra famiglia non ha mai posseduto un’auto. Quando vivi in una città frenetica penso che non ne hai davvero bisogno. Inoltre, viviamo a Copenaghen, e quando vivi a Copenaghen vivi in bici, come tutti gli altri. Ma… c’è ovviamente un ma…

Riguarda la libertà e quanto sia facile andare via. Abbiamo noleggiato un’auto per il fine settimana, abbiamo fatto le valigie e siamo partiti per il sud della Svezia… così facile! Deve essere così facile ma altrettanto sicuro, naturalmente. La cosa che mi è piaciuta di più di tutto è stata la musica ad alto volume chiesta dai ragazzi quando siamo passati oltre il ponte dalla Danimarca alla Svezia, ma sarebbe stato bello anche se lo avessimo fatto in tranquillità. Potremmo semplicemente sederci e parlare o ascoltare un audiolibro insieme. Questi sono i momenti preziosi in cui ti trovi tra le varie cose che la vita mette in mezzo.

Come in un camper, tutti felici e e prontissimi per il viaggio!

Borse in macchina, seggiolini auto… click, click ed eravamo fuori!