The mountains are calling!

“Sei in cammino verso luoghi importanti!
Oggi è il tuo giorno!
La montagna ti aspetta…
segui la tua strada!”
― Dr. Seuss

La giornata è ricca di aspettative quando vi preparate per una vacanza in montagna insieme alla famiglia. Magari il viaggio non è lungo, ma lassù vi aspetta un altro mondo.

Nuovo tessuto melange fresco come l’aria di montagna

Ci siamo ispirati alle cime innevate all’orizzonte per arricchire la gamma di tessuti BeSafe con una splendida versione limitata. Il tessuto Mountain Melange limited edition richiama alla mente le sfumature delicate delle rocce e della bruma. Per completare le tonalità azzurro-grigie della foschia, un profilo riflettente aderisce ai bordi del seggiolino come il ghiaccio sulle vette. Rifinito con un’inconfondibile grafica montana, porterà le vette scandinave a bordo della vostra auto.

Quando il viaggio è la meta

Dagli specchi d’acqua alle vette, il cuore della natura scandinava è caratterizzato da una purezza e da una freschezza frizzanti che semplicemente invitano ad uscire di casa.

Pensate a quante cose potrete vedere e scoprire lanciandovi in una nuova avventura outdoor con la vostra famiglia. La meta non è la vacanza o lo chalet accogliente che vi aspetta all’arrivo: è il viaggio con tutte le esperienze che porta con sé.

Per i piccoli passeggeri sul sedile posteriore sarà una gioia osservare le variazioni del paesaggio. Mentre salite in quota, fate notare ai bambini come cambia la vegetazione e che le vette si avvicinano. I colori sono diversi da come apparivano in lontananza questa mattina? Quali animali e uccelli hanno visto? Rendete speciali questi ricordi partecipando all’attimo che state vivendo.

Consigli per una vacanza perfetta in montagna

  • Ricordate di fare delle pause durante il viaggio – fermatevi ogni ora per ristorarvi e ammirare il nuovo panorama
  • Dedicatevi qualche momento di svago, ad esempio fermandovi accanto a un torrente per far rimbalzare i sassi sull’acqua
  • Inventate qualche trucchetto per mantenere il bambino attento e interessato: “Alla prossima fermata, lasciamo una traccia del nostro passaggio per dire a tutti che siamo stati qui”. Potete trovare un piccolo masso e sistemarvi sopra una piramide di sassi, secondo la tradizione norvegese
  • Cantate delle canzoni sulla montagna o sul viaggio
  • Giocate a ‘Indovina l’oggetto che sto guardando’ per vedere chi è più bravo a scoprire che cosa stanno guardando gli altri

Il nuovo BeSafe Mountain Melange Limited Edition è disponibile per BeSafe iZi Go Modular i-Size e iZi Modular i-Size